Attualità

Ludovica Nasti, da “L’amica geniale” a “Un posto al sole”: “La mia famiglia è pazza di gioia”

Ludovica sarà Mia Parisi, "una ragazza con una forte personalità e un po’ monella", come ha spiegato lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni

di F. Q.

“Da oggi ho una nuova amica, dall’aspetto sembra geniale. Che dite le facciamo un’accoglienza calorosa?”. Così Patrizio Rispo, il Raffaele di “Un posto al sole“, ha annunciato su Instagram l’arrivo di Ludovica Nasti nel cast della storica soap opera di Rai 3. L’attrice 12enne, diventata popolare per aver interpretato il ruolo di Lila nella fiction di Rai 1 “L’amica geniale“, ispirata all’omonimo romanzo della misteriosa Elena Ferrante, farà il suo debutto il 6 giugno assieme a tutti gli altri protagonisti della soap che festeggia le 5mila puntate.


Ludovica sarà Mia Parisi, “una ragazza con una forte personalità e un po’ monella“, come ha spiegato lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni. “La cosa divertente è che lo vedono tutti, la mia famiglia al completo e le mamme dei miei amici, e quando le mie insegnanti hanno saputo di questo lavoro sono impazzite di gioia perché non perdono una puntata da anni” ha raccontato ancora Ludovica, che dopo “L’amica geniale” è stata fra le interpreti del film “Rosa Pietra e Stella“.

Ludovica Nasti, da “L’amica geniale” a “Un posto al sole”: “La mia famiglia è pazza di gioia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.