Attualità

Grande Fratello 2019, il figlio di Kikò Nalli ‘prende le parti’ di mamma Tina Cipollari: “Ambra ha baciato mio padre solo per pubblicità”

Il flirt tra l'ex marito della dama di Uomini e Donne è cominciato dentro le Casa ed è poi proseguito anche quando la concorrente è uscita. Ma il figlio ha avuto qualcosa da dire, con l'appoggio di Tina

di Giulio Pasqui

Sembra esserci vento di tempesta in casa Cipollari – Nalli. L’ex marito della vamp Tina, Kikò Nalli, è un attuale concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Sentimentale, romanticone, “piacione”: il noto hair stylist dentro la Casa di Cinecittà sembrerebbe aver trovato l’amore. Si tratta di tale Ambra Lombardo, anch’essa concorrente del reality di Canale 5 e nella vita professoressa in un liceo milanese.

Il flirt era cominciato all’interno della Casa non senza complicanze: la prof, che poi è stata eliminata, era sentimentalmente impegnata. Solo due settimane dopo la sua eliminazione, ecco il colpo di scena: Ambra torna nella Casa per dire a Kikò di aver lasciato il suo fidanzato storico perché ‘cotta’ di lui. Tra loro è scattato anche un bacio appassionato che è stato al centro delle polemiche. “Saprò come farla accettare ai miei figli, perché è la donna più bella del mondo”, ha detto Kikò.

Ma i figli, nati dal matrimonio con la Cipollari, sembrerebbero non volerne sapere. Il 12enne Francesco ha accusato la nuova fiamma di suo papà di cercare pubblicità: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”, ha scritto su Instagram. Anche Tina, attraverso i settimanali, ha storto il naso su questa relazione appoggiando di fatto la tesi del figlio.

“Francesco ha il diritto di giudicare perché è sangue del mio sangue, ma i post di Tina non sono da lei, non me li aspettavo. Francesco, papà c’è sempre e i problemi li risolveremo insieme. Non sarà questa stron**ta a rovinare la mia vita e il mio rapporto con Tina. E’ ovvio che non ci amiamo, ma io non posso farmi condizionare dal pensiero di chi chiacchiera”.

Grande Fratello 2019, il figlio di Kikò Nalli ‘prende le parti’ di mamma Tina Cipollari: “Ambra ha baciato mio padre solo per pubblicità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.