Se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta suora“.  A rivelarlo è Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa d’Italia. Impegnata come coach a “The Voice of Italy“, Elettra è perfettamente a suo agio in questo nuovo ruolo, tanto che i suoi interventi sono spesso dei mini-show a suon di latte di soia e “bicciss”. In queste prime puntate del talent di Rai 2 condotto da Simona Ventura ha attinto al suo repertorio, puntando tutto sulla simpatia e sulla sua travolgente spontaneità.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Riccardo Zaccaro, parla il 22enne eroe seriale: “Faccio quello che dovrebbe essere naturale per tutti”

next
Articolo Successivo

Eros Ramazzotti operato d’urgenza alle corde vocali: salta il tour

next