Il mondo FQ

Violenze e abusi sull’ex compagna che lo aveva lasciato: arrestato dai carabinieri

L'uomo, accusato di violenza sessuale, estorsione e stalking, aveva inviato anche delle foto intime della donna ai suoi amici. A notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) i carabinieri della Tenenza di Caivano (Napoli)
Violenze e abusi sull’ex compagna che lo aveva lasciato: arrestato dai carabinieri
Icona dei commenti Commenti

Dopo essere stato lasciato dalla compagna ha iniziato a perseguitarla e ad abusare sessualmente di lei, arrivando ad inviare delle foto intime della donna ai suoi amici. Per questo un imprenditore edile di Afragola (Napoli) è finito in carcere per i reati di violenza sessuale, estorsione e stalking. A notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere sono stati i carabinieri della Tenenza di Caivano.

È stata la donna a denunciare nel marzo scorso gli abusi e lo stato di terrore in cui viveva. Lui non ha mai accettato l’interruzione della relazione e ha iniziato a tempestare di telefonate e messaggi la donna e a minacciarla di inviare agli amici le foto intime se lei non gli avesse restituito il danaro prestato e l’equivalente in soldi dei regali. Non è stato accertato se le foto della donna inviate dall’uomo ai suoi amici siano finite anche online.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione