Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del celebre cantautore Fabrizio, è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. A tenere banco non è solo il suo flirt con la coinquilina Erica, ma soprattutto la disputa familiare che la riguarda. La ragazza infatti, non potendo parlare del padre che l’ha diffidata legalmente dal farlo, si è sfogata con i coinquilini ricordando suo nonno Fabrizio De André ed emozionandosi.

“Nonostante siano passate diverse generazioni, mio nonno viene ancora ascoltato e capito – ha detto Francesca -. Un genio! Ci sono messaggi che possono durare in eterno. Sono dei messaggi universali”, ha spiegato la ragazza, commossa, per poi aggiungere: “Mi rispecchio molto nel suo modo di pensare, di vivere e di immedesimarsi nelle cose. Non so cosa pagherei pur di parlare dieci minuti con lui. Se ora ci fosse lui, riuscirebbe a mettere tutto a posto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Elisabetta Canalis prepara dei biscotti a forma di pene: per chi saranno?

next