Attualità

Giada Fusaro contro Giancarlo Magalli: “Dice che mi ha lasciata per le videochiamate notturne ma non abbiamo mai avuto una relazione”

"Vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli", ha detto la 22enne sui social

di F. Q.

“Gli stili di vita sono diversi. All’ennesima video-chiamata notturna ho detto basta“, così ha detto Giancarlo Magalli in un’intervista al settimanale Gente in cui ha parlato della fine della sua relazione con la 22enne Giada Fusaro. Peccato che la ragazza abbia subito smentito tutto: “Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore”, ha detto la ragazza sui social.

“Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo ‘disturbavo’ con video-chiamate“, ha spiegato ancora Giada Fusaro chiarendo quella che è la sua versione dei fatti. Il conduttore de “I Fatti Vostri” non aveva mai parlato esplicitamente di fidanzamento con la 22enne, ma aveva definito il loro rapporto come “un’amicizia più affettuosa delle altre” in un lungo post su Facebook.

 

Giada Fusaro contro Giancarlo Magalli: “Dice che mi ha lasciata per le videochiamate notturne ma non abbiamo mai avuto una relazione”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione