La gravidanza più lunga della storia“: è la frase che in questi giorni ricorre di più sui social network, Twitter in particolare, dove in molti si stanno lasciando andare a commenti e critiche nei confronti del principe Harry e di Meghan Markle. Il motivo? La nascita del loro royal baby. Il primogenito della coppia dovrebbe nascere proprio a fine aprile ma ancora non è arrivato nessun annuncio ufficiale da Buckingham Palace. Non solo, fonti di palazzo hanno fatto sapere ai tabloid britannici che i duchi del Sussex avrebbero deciso di dare la notizia del lieto evento qualche giorno dopo il parto, per godersi il lieto evento in privato.

Questa cosa però, sta indispettendo non poco i sudditi di Sua Maestà: “Chi è incinta da 2 anni e partorisce tutti i giorni? Meghan Markle”, scrive infatti qualcuno in un tweet. E ancora: “Qualcuno mi avvisi quando nasce il royal baby, grazie” ma c’è anche chi immagina un futuro in cui “le presidenziali Usa saranno tra il figlio di Chiara Ferragni e quello di Meghan Markle”. Insomma, Harry e Meghan stanno ancora una volta attirando tutte le attenzioni su di sé, non resta che aspettare l’annuncio, si spera imminente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caltanissetta, Gaia e Matilde che si sono baciate durante il selfie con Matteo Salvini: “Ecco perché l’abbiamo fatto”

prev
Articolo Successivo

Beverly Hills 90210, ci sarà anche Brenda: l’annuncio di Shannen Doherty

next