Dopo il malore avuto all’interno della casa del Grande Fratello e la corsa in ospedale, Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza per una peritonite. L’ex fidanzata di Morgan si trova ricoverata al Policlinico Casilino di Roma, dove è arrivata giovedì in ambulanza accompagnata dai medici della produzione del reality di Canale 5. A confermare la notizia è stata Barbara D’Urso che nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di salute della ragazza: “L’ho sentita in mattinata e sta bene anche se un po’ provata. Vuole già tornare nella Casa, anche se ovviamente adesso la cosa più importante è la sua salute”.

Anche Mario, il migliore amico di Jessica, in collegamento proprio dall’ospedale, ha rassicurato: “Medici fantastici, è andato tutto per il meglio”. La Mazzoli si trova ricoverata in una stanza isolata e priva di televisore, essendo ancora una concorrente del reality e dunque non può avere contatti con l’esterno. Ancora non si conosce però il suo destino al Gf: se la convalescenza andrà bene e sarà rapida, potrà rientrare in gioco altrimenti sarà costretta ad abbandonare.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ciao Darwin, la Procura di Roma apre un’inchiesta: sequestrati i rulli dove è caduto l’uomo che rischia la paralisi

next
Articolo Successivo

Tony Colombo, la moglie Tina Rispoli difende il figlio arrestato: “Orecchio staccato a morsi? Posso solo riderci sopra”

next