Attimi di apprensione nella casa del Grande Fratello per Jessica Mazzoli: l’ex compagna di Morgan ha avuto un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Erano giorni che la Mazzoli lamentava dolori all’addome ma questa mattina ha avuto una crisi con forti dolori alla pancia ed è stata costretta a lasciare il reality. “Nella mattinata di oggi Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico – si legge in un comunicato diffuso dalla produzione -. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen Rogriguez è incinta? Questo gesto di Stefano De Martino insinua il dubbio nei fan

prev
Articolo Successivo

Patrizia Pellegrino in lacrime: “Non voglio fare il nome, ma so per colpa di chi è morto il mio primo figlio”

next