Televisione

Amici 18, sospeso l’account Twitter a poche ore dalla quarta puntata: è giallo sulle cause

Al momento non si sa se la pagina sarà riattivata prima dell’inizio della puntata ma quel che è certo è che il provvedimento di sospensione dell’account rappresenta un danno per la trasmissione

di F. Q.

A poche ore dalla messa in onda della quinta puntata del serale di Amici 18, Twitter ha sospeso l’account ufficiale del talent di Maria De Filippi. La pagina della trasmissione risulta infatti non raggiungibile e non sono visibili i post, le foto e gli altri contenuti. La cosa ha colto di sorpresa i fan del programma che ora si interrogano sul motivo della sospensione. Ancora non si conoscono le cause del drastico provvedimento preso dalla piattaforma social, quello che è certo è che solitamente viene attuato nei casi di violazione delle regole di Twitter.

Intanto in Rete circola l’ipotesi che la sospensione sia dovuta al fatto che l’account è stato stato segnalato in massa, forse dai fan di Tish, in seguito ad un post pubblicato da Amici relativo alla sfida tra lei e Giordana. “Tish non accetta la sfida lanciata da Giordana, ha paura?“”, erano le parole scritte nel messaggio. Al momento non si sa se la pagina sarà riattivata prima dell’inizio della puntata ma quel che è certo è che il provvedimento di sospensione dell’account rappresenta un danno per la trasmissione: la pagina Twitter @AmiciUfficiale, infatti, conta quasi 1 milione di follower.

Amici 18, sospeso l’account Twitter a poche ore dalla quarta puntata: è giallo sulle cause
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.