Ricky Martin non ci sarà nella quinta puntata del serale di Amici 18, il talent condotto da Maria De Filippi. Ad annunciarlo è un video-messaggio pubblicato sui profili social ufficiali del programma di Canale 5 in cui il cantante portoricano spiega che non potrà esserci a causa di un precedente impegno con un evento benefico della sua fondazione in Portorico e precisa che l’assenza è solo per questa sera, dal 4 maggio tornerà in onda.

Chi prenderà quindi il suo posto nel ruolo di coach della squadra bianca? In molti fanno l’ipotesi di Renato Zero, che sabato scorso alla fine della sua ospitata aveva salutato il pubblico con un emblematico ‘Torno presto’. Super ospite della quinta puntata sarà invece John Travolta che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una prova. A duettare con i concorrenti ci saranno invece Irama, vincitore della scorsa edizione, e Arisa.

Articolo Precedente

Crozza nei panni di Napalm51 alle prese con le fake news: “Notre-Dame in fiamme? Colpa di Greta Thunberg, voleva saltare la scuola”

next
Articolo Successivo

Amici 18, sospeso l’account Twitter a poche ore dalla quarta puntata: è giallo sulle cause

next