Televisione

Ballando con le Stelle, malore in diretta per Raimondo Todaro: slitta l’esibizione e arriva la penalità. Scoppia la polemica

di F. Q.

Raimondo Todaro ha avuto un malore ne corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Il ballerino, che si esibisce in coppia con l’ex ministro Nunzia De Girolamo, si è sentito male in diretta a causa della febbre alta ed è stato costretto a lasciare la Sala delle Stelle per raggiungere l’infermeria. Anche la De Girolamo era ancora dolorante per l’incidente avuto durante le prove così Todaro, quando è stato chiamato per il loro turno, ha chiesto alla giuria di poter rimandare di qualche ora l’esibizione. “Mi hanno fatto un’ora fa una puntura di cortisone, ma mi hanno detto che farà effetto tra 2 o 3 ore”, ha detto chiedendo così di poter slittare nella scaletta. La conduttrice, Milly Carlucci, colta alla sprovvista, ha chiesto cosa fare e da regolamento e le è stato risposto che la coppia subirà una penalità per la richiesta che è stata però accettata.

Todaro è rimasto dietro le quinte, sdraiato in barella, il tempo necessario a riprendersi dopo un’iniezione di cortisone. La coppia ha poi ballato per ultima, esibendosi nonostante i dolori della De Girolamo e il malore da cui Todaro ancora non si era ripreso del tutto.

La cosa ha subito scatenato le polemiche su Twitter, dove in molti hanno paragonato quanto accaduto con la mancata esibizione di suor Cristina in occasione della Pasqua. La religiosa aveva infatti mandato in onda una clip registrata perché era in ritiro in convento per la festività cattolica. Non solo, a lei è concesso di non avere contatti con il partner di ballo, sempre per motivi religiosi. Trattamenti di favore che sono stati spesso motivo di polemica, ma che hanno indignato in confronto alla rigidità del regolamento applicata alla coppia De Girolamo-Todaro, in preda a diversi problemi di salute.

 

View this post on Instagram

 

Questa foto rappresenta tutte le fatiche di @nunzia.degirolamo e @todaroraimondo di questa settimana ? #BallandoConLeStelle ?

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Ballando con le Stelle, malore in diretta per Raimondo Todaro: slitta l’esibizione e arriva la penalità. Scoppia la polemica
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.