Patrizia Pellegrino è stata ospite di Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, ed è scoppiata a piangere ricordando un momento molto doloroso della sua vita, quando ha perso il suo primo figlio Riccardo, morto una settimana dopo il parto. “Era il mio primo figlio, si chiamava Riccardo. È nato prematuro, ma uno dei suoi polmoni, purtroppo, non era ancora del tutto formato all’ottavo mese di gravidanza. Dopo pochi giorni gli è scoppiato e lui non ce l’ha fatta“, ha raccontato in lacrime spiegando che, a suo dire, il piccolo avrebbe potuto salvarsi. “Il medico era bravissimo, ma agire con leggerezza può rovinare una vita. Non voglio fare il nome, ormai sono passati tantissimi anni, basta. Riccardo è sempre dentro di me, non mi ha mai lasciata”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello, Jessica Mazzoli ha un malore nella casa: trasportata d’urgenza in ospedale

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello, Daniele Dal Moro chiama “checca” Cristian Imparato: rischio squalifica per omofobia

next