“Mi piacerebbe che la fantasia di Pamela Prati di aver trovato un uomo ricco, innamorato, che la fa diventare madre e la porta in giro per il mondo si avverasse. Lei ha tutto il diritto di sognare in grande”. Alba Parietti, parlando al settimanale Chi, difende Pamela Prati e il suo “fidanzato fantasma” Mark Caltagirone. L’opinionista si dice convinta del fatto che la storia del matrimonio dell’ex star del Bagaglino sia tutta una bufala montata ad arte ma, nonostante questo, mostra la sua vicinanza alla Prati la cui unica colpa è stata quella di “credere in un sogno”.

“Non si può imputare a Pamela la colpa di credere in una storia che, anche se fa acqua da tutte le parti, la riscatterebbe da un’esistenza in cui ha sempre cercato amore, solidità, affetto, famiglia – dice Alba Parietti -. Quando l’ho vista da Mara Venier mentre raccontava la sua felicità e sottolineava le parole ‘moglie’ e ‘madre’ ho sentito subito due cose: che quello che raccontava non era vero, ma che lei ci credeva. Fino in fondo. Che, forse, qualcuno l’ha convinta che esista davvero il suo principe azzurro, il suo Mark Caltagirone. Qualcuno che le ha scritto a suo nome, che le ha mandato foto di un uomo affascinante e di due bellissimi bambini presi in affido, che le ha promesso il sogno”, ha spiegato la Parietti.

“Pamela rilascia interviste, prova abiti da sposa, va in Egitto a fare l’addio al nubilato con le sue manager – ha proseguito -. A volte quando la realtà è così triste e uguale a sé stessa, quando le delusioni del passato costituiscono un peso che bussa alla tua porta impedendoti di guardare avanti, è così bello e consolatorio rifugiarsi nelle proprie fantasie e alimentarle di dettagli sempre più incredibili che è un peccato svelarle”.

Articolo Precedente

Valentina Vignali diffidata da Francesca Brambilla, la ragazza con cui dice che il suo ex fidanzato l’ha tradita

next
Articolo Successivo

Fabio Fognini, le rivelazioni hot: “Faccio sesso 12-15 volte a settimana, le fan mi mandano foto hot su Instagram”

next