Attualità

Grande Fratello, Alex Belli e la rivelazione choc su Mila Suarez: “Ti volevi tagliare le vene perché non ti avevano presa”

La relazione tra i due si è conclusa qualche tempo fa tra lacrime e accuse di tradimento, motivo per cui ora Belli ha voluto raccontare a tutti la sua verità su quanto accaduto, facendo anche una rivelazione che ha colto tutti di sorpresa

di F. Q.

Ad alzare la tensione durante la terza puntata del Grande Fratello è stato l’ingresso di Alex Belli nella casa per chiarire la situazione con la sua ex Mila Suarez, che in questi giorni non gli ha risparmiato attacchi. La relazione tra i due si è conclusa qualche tempo fa tra lacrime e accuse di tradimento, motivo per cui ora Belli ha voluto raccontare a tutti la sua verità su quanto accaduto, facendo anche una rivelazione che ha colto tutti di sorpresa: “Le tue priorità l’anno scorso dopo che non ti hanno accettato al Gf e che ti stavi per tagliare le vene era rifarti naso e seno. Devi fermarti col cervello e staccarti dalle tue convinzioni”, ha detto.

“Non sono qui per litigare né per discutere con te – ha detto a Mila Suarez appena entrato -. Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre. Quando tu piangevi per finta per dare video a Barbara D’Urso, eri dentro a un residence perché litigavamo. Hai una realtà delle cose diversa, sei morbosa“. “Tu mi hai tradita e buttata nel momento del bisogno mi fai schifo e non voglio che mi tocchi“, ha replicato piccata la Suarez. “Mila tu sei entrata qui solo per infangarmi, voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore – ha continuato Belli -. Tu sei morbosa, Mila. In tanti sono stati con noi. Nessuno ti ha tradita.  Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso”. Il riferimento è a Delia Duran, la sua nuova fidanzata che la scorsa settimana era entrata a sua volta nella casa per parlare sempre con la Suarez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo alla resa dei conti: @alexbelli è qui per mettere finalmente la parola fine alle polemiche tra lui e @mila.suarez_. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

“Dici che ti ho tradita, quando io mi sono fidanzato con Delia una volta che ci siamo lasciati. Io ti sono sempre stato vicino durante i tuoi problemi di salute. Io ti ho voluta bene, non eravamo adatti a stare insieme – ha incalzato Alex Belli -. Io mi sono sentito in colpa perché so quello che hai passato. Non ti volevo abbandonare. Ma noi non eravamo fatti per stare insieme. Voglio spezzare questa catena di odio che è in te. Da quando sei entrata qua parli solo di questo”.  Dopo queste parole la tensione tra i due sembra allentarsi, tanto che si sono salutati con un abbraccio: “Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato, viviti questa esperienza e sii felice”, le ha detto lui prima di lasciare la casa.

Grande Fratello, Alex Belli e la rivelazione choc su Mila Suarez: “Ti volevi tagliare le vene perché non ti avevano presa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.