Attualità

Elia Pietschmann, l’attore toscano è morto a 29 anni: è volato giù da un cavalcavia con la sua moto

Celebre per aver recitato nella serie tv "I delitti del Barlume", Pietschmann è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Olbia

di F. Q.

Con la sua moto è volato giù da un cavalcavia sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord orientale della Sardegna: così è morto a 29 anni l’attore toscano Elia Pietschmann. Celebre per aver recitato nella serie tv “I delitti del Barlume“, Pietschmann è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Olbia, dove era stato trasportato con l’elicottero del 118. Nato a Viareggio (Lucca) ma residente a San Giuliano Terme (Pisa), l’attore da qualche tempo viveva a Roma.

Il 29enne stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna con il padre, anche lui appassionato di motociclismo. È stato proprio il padre a chiamare i soccorsi. Elia Pietschmann aveva lavorato sia per il cinema che per la tv. Nel suo curriculum vantava partecipazioni in serie televisive come “I delitti del Barlume”, “È arrivata la felicità” di Riccardo Milani e “Pezzi Unici” di Cinzia Th Torrini mentre per il grande schermo aveva recitato in “Natale a Londra” di Volfango De Biasi e in ‘”Freaks” di Gabriele Mainetti.

Elia Pietschmann, l’attore toscano è morto a 29 anni: è volato giù da un cavalcavia con la sua moto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.