Niente Ciao Darwin venerdì sera. Mediaset ha infatti deciso di sospendere la messa in onda della puntata del 26 aprile e di dare appuntamento ai telespettatori direttamente venerdì 3 maggio. Il motivo? “Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”, hanno spiegato da Cologno Monzese. Una decisione che non ha nulla a che vedere con gli incidenti capitati a due concorrenti, uno dei quali ora rischia la paralisi come ha rivelato il cugino, ma che ha la sua ragione solo in un’ottica di attenzione agli ascolti che finora hanno sempre premiato il programma di Paolo Bonolis, con una media superiore al 25% di share, come fanno sapere da Mediaset.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Ciapa una cadrega”, Riccardo Scamarcio a lezione di milanese da Giovanni: lo scambio tra i due è da ridere

prev
Articolo Successivo

The Voice, l’esibizione di Alberto spaventa tutti: Elettra Lamborghini “pietrificata”

next