Dopo l’eliminazione nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Antonio Razzi e la sua insegnante Ornella Boccafoschi sono stati ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me dove hanno commentato quanto accaduto. A far discutere è stato infatti il duro giudizio della giuria in particolare nei confronti dell’ex politico che si è beccato dei 3 da parte di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Più clemente Selvaggia Lucarelli che alla sua esibizione ha dato 5 mentre Guillermo Mariotto era stato perentorio, dandogli addirittura zero. E proprio quest’ultimo si era scagliato contro Razzi: “Per la prima volta, a Ballando con le stelle, un caso di demenza senile. Sei peggiorato. Non c’è niente, al di sotto dello zero, che ti possa dare. Ho giurato a tua moglie che non l’avrei fatto, ma non posso non farlo”, gli ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continuate a seguirci e a mettere tanti like @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle @ornella_boccafoschi

Un post condiviso da Antonio Razzi (@antoniorazzi) in data:

Proprio a queste parole ha replicato Razzi a Vieni da Me: “Non ho commentato perché i miei genitori m’hanno imparato (lo corregge la conduttrice: “insegnato, semmai”, ndr) l’educazione ma dire ‘demenza senile’ è un offesa a chi è affetto da questa malattia che è quella antecedente all’Alzheimer. Faccio un appello a Milly Carlucci, vorrei che all’inizio della prossima puntata Mariotto chiedesse scusa per quello che ha detto. Me lo ha detto ben tre volte!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili