Dopo l’eliminazione nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Antonio Razzi e la sua insegnante Ornella Boccafoschi sono stati ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me dove hanno commentato quanto accaduto. A far discutere è stato infatti il duro giudizio della giuria in particolare nei confronti dell’ex politico che si è beccato dei 3 da parte di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Più clemente Selvaggia Lucarelli che alla sua esibizione ha dato 5 mentre Guillermo Mariotto era stato perentorio, dandogli addirittura zero. E proprio quest’ultimo si era scagliato contro Razzi: “Per la prima volta, a Ballando con le stelle, un caso di demenza senile. Sei peggiorato. Non c’è niente, al di sotto dello zero, che ti possa dare. Ho giurato a tua moglie che non l’avrei fatto, ma non posso non farlo”, gli ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continuate a seguirci e a mettere tanti like @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle @ornella_boccafoschi

Un post condiviso da Antonio Razzi (@antoniorazzi) in data:

Proprio a queste parole ha replicato Razzi a Vieni da Me: “Non ho commentato perché i miei genitori m’hanno imparato (lo corregge la conduttrice: “insegnato, semmai”, ndr) l’educazione ma dire ‘demenza senile’ è un offesa a chi è affetto da questa malattia che è quella antecedente all’Alzheimer. Faccio un appello a Milly Carlucci, vorrei che all’inizio della prossima puntata Mariotto chiedesse scusa per quello che ha detto. Me lo ha detto ben tre volte!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giovanni Terzi, la dichiarazione d’amore in diretta tv a Simona Ventura: “È riuscita a capirmi in un periodo delicato della mia vita”

next
Articolo Successivo

Game of Thrones, la scena di sesso dell’ottava stagione fa infuriare i fan: “Serie rovinata per sempre” – Attenzione SPOILER

next