Cristiano Malgioglio ‘non le manda certo a dire’. E il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello è molto apprezzato dal pubblico del reality. Il paroliere sembra promettere una puntata ricca per domani (il GF andrà in onda martedì 23 aprile). Dopo la furiosa lite tra Valentina Vignali e Alberico Lemme, Cristiano annuncia: “L’anno scorso avevamo la simpatica e a volte impossibile Aida Nizar, almeno era qualcosa dentro la casa. Oggi ci troviamo di fronte a un uomo privo di delicatezza, spocchioso, arrogante, presuntuoso, megalomane e per niente rispettoso. Non amo quando insulta le donne perché divento una Iena… martedì vi aspetto al Grande Fratello e ne vedrete e sentirete di tutto e di più”. Insomma, un post pubblicato su Instagram che fa prevedere “battaglia”. Il farmacista aveva definito Ambra, una concorrente, “la professoressa del pis****” e per questo Valentina Vignali aveva difeso l’amica

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Mara Venier si commuove con Don Mazzi: “Tra noi rapporto profondo”. La conduttrice non trattiene le lacrime

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello, la puntata non va in onda ma i concorrenti non lo sanno: la sorpresa di Barbara D’Urso

next