Al Grande Fratello i momenti di tensione si succedono con una certa continuità. E, come riporta Trendit, l’ultimo in ordine di tempo riguarda il farmacista Alberico Lemme e Valentina Vignali. Lemme si è infatti rivolto ad Ambra, una delle inquiline, chiamandola “professoressa del pi**llo” e la ragazza si è messa a piangere, pretendendo le scuse del farmacista.

Ma le scuse non sono arrivate ed ecco che a prendere in mano la situazione per difendere l’amica ci ha pensato Valentina Vignali, una che non le manda certo a dire: “Che vuol dire professoressa del pis*llo? Voglio una spiegazione. Ora mi spieghi. Questa ragazza sta piangendo. Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai male alla gente. Tu che sei venuto a fare qua? A far incazzare la gente? Hai fatto piangere la mia amica. Mi stanno tremando le mani. Ringrazia che sei qua. Ci vediamo fuori, Lemme. Lo schifo che fai, non ti sputo in faccia solo perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la me*da. Ma che ca**o ridi?! Che ca**o ridi?!”

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cristiano Malgioglio, il ‘re’ della tv pubblica su Twitter una foto (ma non si accorge di cosa appare sullo schermo)

prev
Articolo Successivo

Domenica In, Elisa Isoardi: “Sarò di nuovo a La Prova del Cuoco”

next