Non riesce a trattenere le lacrime Mara Venier, durante la puntata di Pasqua di Domenica In (su Rai1). La conduttrice si è emozionata nel rivedere Don Mazzi, suo caro amico. “È nato un rapporto molto profondo – ha raccontato Don Mazzi. – Dimostrazione che a volte qualche miracolo succede anche in televisione”

video Raiplay

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ballando con le stelle, Carolyn Smith scende in pista per un particolare omaggio alle donne. E alla fine si commuove

prev
Articolo Successivo

Lite con Adani, Allegri si sfoga da Fazio: “Mancanza di educazione. Che fai, spieghi a me come si fa?”

next