Nella puntata di ieri di Domenica In c’è stato un momento di imbarazzo, superato sapientemente da Mara Venier. Durante l’intervista a Paola Cortellesi, la “zia Mara” è stata colpita da un attacco di tosse (dicono dovuto a un’unghia mangiucchiata e andata di traverso) che sembrava non interrompersi più. A quel punto, la Cortellesi ha cercato di aiutare la conduttrice: “Stai bene Mara? Devo farti la manovra?”, ha detto, riferendosi alla manovra di Heimlich che si fa proprio per liberare le vie aeree. E Mara, tra un colpo di tosse e l’altro, ha risposto: “Da te mi farei fare tutto”. Ovviamente una battuta della sempre ironica Mara che però ha seminato imbarazzo in studio. Per fortuna, poco dopo, l’intervista è ripresa.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Mi hanno messo in coma indotto. I muscoli della mia faccia erano paralizzati”: il racconto choc di Karel Poborsky

next
Articolo Successivo

Ciao Darwin 2019, due concorrenti finiscono in ospedale: cancellata la prova causa degli infortuni

next