Claudia Koll è stata ospite del salotto di Domenica In oggi, domenica 21 aprile. E alla padrona di casa, Mara Venier, ha raccontato di essere arrivata direttamente da Roma, dove ha “partecipato alla veglia di Pasqua”. Quando Mara le ha chiesto in cosa consiste, l’attrice ha risposto: “Si leggono le scritture dell’Antico Testamento e si torna a parlare della Santa Pasqua”.

Naturalmente, c’è stata occasione di parlare anche dell’addio di Claudia alla tv: “Mi sono divertita a fare ‘Sanremo’ con ironia. Era un mondo che conoscevo in quel momento. Quando si è trattato di scegliere cosa fare dopo il ‘Festival’, scelsi il teatro e lavorai con Ardenzi per tanti anni. La mia dimensione è sempre stata quella ancora prima del cinema”. Ma la cosa sulla quale Claudia si è emozionata di più è stato il racconto della sua svolta religiosa: “Da cosa è partita ? Non lo so dire. Quando feci Valeria medico legale mi feci delle domande visto che avevo a che fare con la morte. Mi parlavano di reincarnazione, anche se io vengo da una famiglia cristiana cattolica. C’era dentro di me una ricerca di senso. Credo di essere stata afferrata da Dio, è lui che fa il primo passo“.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pamela Prati “freddata” da Silvia Toffanin: “Non vuoi parlare di niente, che sei venuta a fare?”

prev
Articolo Successivo

Cristiano Malgioglio, il ‘re’ della tv pubblica su Twitter una foto (ma non si accorge di cosa appare sullo schermo)

next