Nella puntata di Verissimo in onda ieri sabato 20 aprile, Pamela Prati è stata intervistata da Silvia Toffanin. Solo che, dopo una serie di risposte molto evasive, la conduttrice ha “freddato” la bella Pamela con una frase che i social hanno molto apprezzato.

“Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà”, ha detto la Prati. Insomma, per sapere qualcosa di concreto sull’esistenza del futuro marito della showgirl dobbiamo aspettare ancora. Così anche, per poter dare una spiegazione a tutte le altre incongruenze sul ‘caso Prati’. Ecco allora che la Toffanin ha sbottato: “Non vuoi parlare di niente Pamela, che sei venuta a fare?“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Si lancia con la tuta alare ma la vela non si apre: muore base jumper di 47 anni

prev
Articolo Successivo

Domenica In, Claudia Koll: “Sono stata afferrata da Dio, è lui che fa il primo passo”

next