In Casa Grande Fratello la primavera si fa sentire e iniziano già a spuntare i primi amorazzi. Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, non fa mistero della sua simpatia per la professoressa Ambra Lombardo e proprio ieri sera si è reso protagonista di una scenetta subito catturata dagli utenti Twitter.

Il “nostro” si trovava in camera mentre la sua “amata” stava parlando e a un certo punto, Kikò non ha saputo controllarsi e toccandosi il basso ventre ha detto: “Qui è successo qualcosa. Prof. a me non devi dire queste cose. Io adesso mi sono ingrifato. Devo andare via da qui, devo camminare piegato, già gli ormoni qui, poi lei dice pure certe cose”. Poi si è reso conto di essere ripreso dalle telecamere in modo quasi continuo e a così continuato, prima di nascondersi sotto le coperte: “Sicuri che sia tardi? Non vorrei che i miei figli vedessero”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Valentina Nappi: “Notre Dame? Io godo nel vedere una chiesa bruciare. Voi credenti siete una massa di cretini. Satana? Fighissimo”

next