Il figlio 26enne di Jerry Scotti è rimato coinvolto in un incidente stradale ed è stato ricoverato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano. Edoardo si trovava a Milano: dopo essere stato trasportato nella struttura sanitaria è stato già sottoposto a intervento chirurgico per una frattura scomposta del femore. A riportare la notizia è il settimanale Gente che titola: “La grande paura, il figlio di Scotti in ospedale per un incidente“. Il papà ha raggiunto Edoardo, sempre secondo Gente, poco dopo l’incidente. Poche le informazioni sulla dinamica del fatto. Le condizioni di Edoardo, nonostante l’iniziale paura, non dovrebbero essere preoccupanti.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Valentina Nappi: “Notre Dame? Io godo nel vedere una chiesa bruciare. Voi credenti siete una massa di cretini. Satana? Fighissimo”

prev
Articolo Successivo

Live- Non è la D’Urso, Paola Caruso scopre chi è la sua vera madre (che quasi sviene). Coriandoli, pianti, urla di gioia

next