L’ottava stagione di Game of Thrones, una delle serie televisive più seguite e amate, è appena cominciata. Nel primo episodio Jon SnowDaenerys, pur consapevoli di dover fronteggiare l’avanzata di un esercito di non-morti, continuano la loro relazione. La scena del bacio tra cascate e montagne innevate, però, nella realtà è tutto fuorché romantica. E il backstage rilasciato da Hbo lo rivela: i due attori Kit Harington ed Emilia Clarke sono in studio. E lui reagisce al bacio con un misto d’ironia e, forse, disagio.

Video Hbo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Live non è la D’Urso, Alba Parietti vs Barbara D’Urso: “Queste trasmissione sono un tritacarne”. “Io volo alto”

prev
Articolo Successivo

Maurizio Costanzo Show, Riccardo Fogli: “Ho pianto tanto poi ho detto ‘basta, ora qualcuno deve piangere al posto mio'”

next