Attualità

Chiara Ferragni sbotta e risponde a un commentatore: “Giudicatori di stocaz**”

Un botta e risposta che è piaciuto molto ai fan della bella influencer

di F. Q.

Chiara Ferragni perde il suo solito aplomb e risponde a uno dei tanti haters che quotidianamente la attaccano sui social.

La bella influencer ha infatti postato una foto con il piccolo Leone. Nella foto, Chiara, sempre impeccabile, indossa degli occhiali di marca e una tuta della sua linea (d’altronde, fa l’influncer ed è la più pagata del mondo). Il figlio è invece su un passeggino di cui si legge il brand. Apriti cielo. Gli haters si sono subito scatenati: “Non hai così tanto amore per tuo figlio. Guarda caso nelle tue foto ci sono gli sponsor”, ha scritto qualcuno. Stavolta però la Ferragni non è stata zitta. “Se fosse un post sponsorizzato avrebbe la dicitura #advertising o prenderei una multa. Sveglia giudicatori di sto c****”, ha scritto. E ha ricevuto moltissimi like.

 

 

 

 

Chiara Ferragni sbotta e risponde a un commentatore: “Giudicatori di stocaz**”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione