Ha spruzzato più volte a una donna la sua stessa urina usando una pistola ad acqua. La donna stava portando a passeggio il cane quando è stata colpita da Joel William Benjamin, 71 anni. Stando al New York Post, quando l’uomo è stato arrestato dalla polizia ha dichiarato: “Lo farei ancora“. Tutto è accaduto sabato il 13 aprile quando l’uomo ha individuato la donna, 50 anni, in un complesso di appartamenti a Gulport, nella Contea di Harrison. “Si è avvicinato e ha tirato fuori la pistola ad acqua caricata di urina per poi spararle”, riporta il verbale della polizia recuperato dal Tampa Bay Times. Non è chiaro il motivo per cui l’uomo abbia scelto proprio quella donna anche perché lui abita in una zona residenziale diversa. A scatenare la rabbia dell’uomo pare siano stati i vicini di casa incapaci di gestire i loro cani in modo da non arrecargli disturbo. L’uomo ha trascorso 18 ore in custodia ed è stato rilasciato su cauzione. Gli agenti però sono abbastanza certi che lo rivedranno: “Ha annunciato l’intenzione di volerlo rifare presto”.

 

 

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Reddito di cittadinanza, social manager dell’Inps “blasta” i commentatori: “Avete tempo per i selfie ma non per chiedere il pin?”. Poi le scuse dell’ente

prev
Articolo Successivo

“Meghan Markle vuole un tato americano per il suo primogenito”

next