Attualità

Juventus-Ajax, la profezia di Fabio Caressa diventa virale: “Curioso di vedere questo Ajax contro la solidità della Juve”

di F. Q.

Dopo la sconfitta della Juventus ai quarti di finale di Champions League ad opera dell’Ajax è diventato virale sui social un video di Fabio Caressa, in cui il giornalista di Sky Sport “prevedeva” che i bianconeri avrebbero avuto gioco facile contro gli olandesi. Non solo, ironizzava anche sulla preparazione dell’Ajax, lasciando intendere che non avrebbe retto il confronto con la Juve. “Per esempio adesso, vediamo l’Ajax, squadra di fenomeni, con la Juve. Sono curiosissimo di vederlo. E’ questa situazione qua Ajax-Juventus: i situazionisti, quelli che parlano di grande gioco, e la Juventus che è un’altra cosa, concretezza, solidità. Voglio vedere come va a finire”, diceva Caressa. Il 2-1 di martedì sera allo Stadium però, ha smentito le sue parole.

Juventus-Ajax, la profezia di Fabio Caressa diventa virale: “Curioso di vedere questo Ajax contro la solidità della Juve”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione