Elisabetta Gregoraci ha deciso di dire addio a Made in Sud. Ad annunciarlo in diretta è stata la stessa showgirl ex moglie di Flavio Briatore durante l’ultima puntata del programma di Rai 2: “Questa per me è l’ultima puntata di Made in Sud perché avevo preso impegni precedentemente. Continuerò in Rai e con molte altre cose”, ha esordito la Gregoraci. Poi ha aggiunto: “Ho fatto 101 puntate, otto anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di Made in Sud. E grazie al pubblico che ci ha premiato in questi otto anni. Grazie per il vostro affetto”. Subito in sala si è levato un grande applauso per lei e anche Biagio Izzo, Stefano De Martino e Fatima Trotta l’hanno salutata abbracciandola. Al suo posto tornerà Gino Fastidio, il comico che nelle scorse settimane aveva avuto una lite proprio con lei.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rai Movie chiude, l’ad Salini: “Ci sarà integrazione tra canali, il cinema sarà valorizzato in altri modi”. Margiotta (Pd): “Inspiegabile”

prev
Articolo Successivo

Terremoto L’Aquila, proteste dei cittadini per la fiction di Rai 1: “Improbabili gang, razzie e bullismo. Tutto falso”

next