Matteo Salvini non partecipa il 25 aprile? Un vento di destra soffia sull’Italia e lui è l’erede del Qualunquismo di Giannini – così Bruno Segre, partigiano e simbolo torinese della Resistenza -. Lui è ignorante della democrazia, dei valori della Costituzione. Quando suona a morto la campana della libertà non chiedere per chi suona, suona anche per te. Questo è un ricordo che deve essere mantenuto e onorato perché ha significato anche il martirio della propria libertà. Tutti gli anni ci troviamo qui per onorare la memoria dei nostri fratelli e ricordarli come esempio e monito alle nuove generazioni” ha detto l’avvocato e giornalista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vitalizi, Gargani (ex parlamentare): “La media è 3100 euro, non è pensione d’oro. Delibera illegale e irragionevole”

prev
Articolo Successivo

Di Maio sta coi partigiani? Allora chiuda il covo di Casapound

next