Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai1, il grande Gino Paoli ha raccontato quello che secondo lui serve a tutti nella vita: “Nella vita ci vuole C…” Il cantautore genovese a supporto della sua tesi ha raccontato che è stato recentemente invitato a un meeting di geriatri: “M’hanno detto vieni che fai un po’ da sponsor, tu sei uno vecchio che però se la cava ancora meglio…” E ha proseguito: ” Davanti a 5000 geriatri mi hanno chiesto se volessi aggiungere qualcosa,  ho detto: sentite io ho bevuto una bottiglia di whisky per 20 anni,  ho fumato, ho fatto tutto quello che si poteva fare di male, mangiato quello che mi capitava e sono così… Guradate è solo questione di c…!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Moro si racconta a FQMagazine: “A 44 anni posso dirmi abbastanza felice. Ultimo? Mi sono molto arrabbiato con lui…”

prev
Articolo Successivo

Gino Paoli a Che tempo che fa: “Il cielo in una stanza? Non la voleva nessuno ma quando la cantò Mina si mise a piangere”

next