Ha inaugurato all’Art luxury gallery di MilanoLa mia ultima follia‘, la sua prima mostra da pittrice. Si tratta di Nina Moric, ex modella e showgirl. La ex moglie di Fabrizio Corona, con il quale ha avuto un figlio, Carlos (presente all’inaugurazione) ha sempre avuto la passione per il disegno e la pittura e oggi ha deciso di riprendere a coltivarla: “Sono i pennelli che mi guidano – racconta – non è che da un momento all’altro ti svegli e sei un’artista, è una passione che hai dentro fin da bambina“. Nina assicura di aver cominciato, anzi ricominciato a dipingere, per se stessa (“è terapeutico”) e quando il critico d’arte Giorgio Grasso, presente alla mostra, le fa notare che “l’artista non dipinge per sé, ma per gli altri”, risponde: “Però non voglio fare la fine di Van Gogh” (specificando poi che di non volersi paragonare al pittore, ma che era solo un modo di dire).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Riccardo Scamarcio: “I social? Avevo Msn: le donne mi scrivevano di tutto, gli uomini m’insultavano”

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Come influencer guadagno fino a 3 mila euro a post”. Imparato: “Ma è davvero così conosciuta?”

next