Dopo quattro anni di assenza dal piccolo schermo, il principe Emanuele Filiberto di Savoia è tornato in tv ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso dove ha raccontato la sua verità sui rumors che parlano di un suo presunto tradimento. Da qualche tempo infatti, i gossip parlano di una sua relazione con la vedova Laeticia Hallyday, ai danni di Clotilde Courau, sua moglie dal 2003 e dalla quale ha avuto due figlie: Vittoria di Savoia, nata nel 2003, e Luisa di Savoia, data alla luce nel 2006. Emanuele Filiberto ha tenuto a precisare che non c’è nulla di vero in tutto questo e che lui non ha mai tradito la moglie: “Questa notizia mi rattrista. Ho perso un anno e mezzo fa uno dei miei migliori amici, il marito di Laeticia, Johnny Hallyday. Gli volevo tanto bene, era un fratello e un amico. Mi vedo con la vedova di Johnny perché siamo molto amici. Tre giorni fa addirittura ero a casa sua, lavorando in America loro gentilmente mi ospitano. Clotilde lo sa più di chiunque altro”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Walter Nudo in attesa di essere operato al cuore: “Sta facendo degli esami”

prev
Articolo Successivo

Marco Caltagirone, Pamela Prati replica alle accuse sul finto matrimonio e sul fidanzato fantasma: “Ecco tutta la verità”

next