Dopo quattro anni di assenza dal piccolo schermo, il principe Emanuele Filiberto di Savoia è tornato in tv ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso dove ha raccontato la sua verità sui rumors che parlano di un suo presunto tradimento. Da qualche tempo infatti, i gossip parlano di una sua relazione con la vedova Laeticia Hallyday, ai danni di Clotilde Courau, sua moglie dal 2003 e dalla quale ha avuto due figlie: Vittoria di Savoia, nata nel 2003, e Luisa di Savoia, data alla luce nel 2006. Emanuele Filiberto ha tenuto a precisare che non c’è nulla di vero in tutto questo e che lui non ha mai tradito la moglie: “Questa notizia mi rattrista. Ho perso un anno e mezzo fa uno dei miei migliori amici, il marito di Laeticia, Johnny Hallyday. Gli volevo tanto bene, era un fratello e un amico. Mi vedo con la vedova di Johnny perché siamo molto amici. Tre giorni fa addirittura ero a casa sua, lavorando in America loro gentilmente mi ospitano. Clotilde lo sa più di chiunque altro”.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Walter Nudo in attesa di essere operato al cuore: “Sta facendo degli esami”

next
Articolo Successivo

Marco Caltagirone, Pamela Prati replica alle accuse sul finto matrimonio e sul fidanzato fantasma: “Ecco tutta la verità”

next