Walter Nudo è stato ricoverato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, dove si trova in questo momento. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip stava andando a un incontro di lavoro quando si sarebbe sentito male. Subito la corsa in ospedale in ambulanza. Le prime fonti parlano di un serio problema cardiaco. Negli ultimi tempi e dopo la vittoria del reality di Canale5, Nudo ha ritrovato una grande popolarità. In questi giorni si trova negli Stati Uniti e ha postato alcune foto da Los Angeles.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giuseppe Conte al Salone del Mobile: un’addetta al pubblico non lo riconosce e lo rimprovera

prev
Articolo Successivo

Jovanotti e il concerto a Plan de Corones, Ginevra Di Marco: “I miei concerti in montagna? All’ora di pranzo e ci si arriva camminando”

next