“Il pericolo per l’Europa oggi non è il fascismo o il nazismo, ma il terrorismo islamico. Qui al tavolo non ci sono seduti nostalgici ne estremisti, gli unici nostalgici sono al potere a Bruxelles, noi guardiamo avanti”. Da Milano, il vicepremier Matteo Salvini lancia la sfida verso le elezioni europee insieme ai tedeschi di estrema destra dell’Afd, i finlandesi del Finnis Party e i danesi del Dansk Folkeparti. Un’alleanza criticata negli scorsi giorni dagli alleati di governo del Movimento 5 stelle. Polemiche che Salvini bolla come “locali, perché noi stiamo preparando una nuova Europa quindi polemiche locali ci interessano poco”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Governatori, i più amati sono della Lega: primo Zaia, poi Fedriga e Fontana. L’unico dem in crescita è Zingaretti

next
Articolo Successivo

Europee, debutta “La Sinistra”. Fratoianni: “Noi contro politiche di austerity. Alla flat tax preferiamo la patrimoniale”

next