Nel corso dela puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove Maurizio Crozza mette in musica le recenti copertine che hanno ritratto Matteo Salvini, Luigi Di Maio e le rispettive fidanzate e fa notare che il leader della Lega, che stando ai sondaggi ha consensi più alti, si aggiudica “il paginone”, mentre Di Maio con il 22% del suo partito solo un riquadrino…

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Di Battista, l’esilarante imitazione di Crozza sul suo futuro incerto: “Ne devo parlare con Sahraaa… ma non me ne frega un c***”

prev
Articolo Successivo

Crozza-Verdini si accorge che la figlia ha fatto un grave errore: “Amore, hai sbagliato ministro: quello giusto è Bonafede”

next