Nel corso dela puntata di Fratelli di Crozzain onda il venerdì in prima serata sul NoveCrozza-Verdini racconta di Salvini neo fidanzato della figlia ospite delle sue cene in villa: “Simpatico, m’ha portato le paste, una bottiglia di Vinsanto da bere co’ cantucci, un fucile a canne mozze per il rom ch’entra in casa…”. Poi incredulo realizza che è il ministro dell’Interno e non quello della Giustizia e si attacca al telefono: “Franceschina, amore del babbo! Abbiamo sbagliato ministro, quello giusto è Bonafede”.
Video Nove
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Salvini è al 33% dei consensi e ha il paginone, Di Maio al 22% ha il riquadrino”. Crozza e le copertine di gossip dei vicepremier

prev
Articolo Successivo

Amici 18, il ballerino Vincenzo contro Loredana Bertè. Ricky Martin palpeggia Amedeo, eliminata la cantante Ludovica

next