Attualità

Morgan parla delle madri delle sue figlie: “Asia Argento ha mentito e Jessica mi ha incastrato”

Il cantante è stato ospite di Live-Non è la D'Urso, talk show del mercoledì sera in onda su Canale 5 e si è confrontato con gli opinionisti seduti sulle poltrone rotanti e proprio in questo momento si sarebbe lasciato andare a una bestemmia. A parlare è Ivan Cattaneo e Castoldi si porta le mani al viso senza però coprire la bocca. Si sente chiaramente l'artista pronunciare una bestemmia

di F. Q.

Morgan, prima di tornare in Rai come coach di The Voice of Italy, è stato ospite di Live-Non è la D’Urso, talk show del mercoledì sera in onda su Canale 5. Il cantante si è confrontato con gli opinionisti seduti sulle poltrone rotanti e proprio in questo momento si sarebbe lasciato andare a una bestemmia. A parlare è Ivan Cattaneo e Castoldi si porta le mani al viso senza però coprire la bocca. Si sente chiaramente l’artista pronunciare una bestemmia: “Porco D*o”, episodio che sfugge in studio ma non sui social.

Arriveranno le scuse del cantante o della conduttrice? Morgan nel corso della sua ospitata ha colto anche l’occasione per rispondere alle accuse di Asia Argento, presente la scorsa puntata, e Jessica Mazzoli, rispettivamente madri di Anna Lou e Lara: “Io non abbandonerò mai i miei figli. Non farò mai quello che ha fatto mio padre con me. Voglio essere un punto di riferimento per loro. Chissà perché sono stato ritenuto un padre non idoneo solo quando non avevo i soldi”, ha spiegato Castoldi.

“Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”, ha attaccato il cantante a cui è stata pignorata la casa proprio a causa del mancato versamento degli alimenti all’ex Asia Argento: “Sono scorrettezze. Lei ha detto che è automatico ma non è vero: è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma. Non ho mai detto che non voglio mantenere mia figlia. Io non ho mai fatto questioni. Ma quando non ci sono i soldi, come li tiro fuori?”.

Anna Lou ha oggi 18 anni mentre Lara ne ha 6, quest’ultima nata dalla relazione con Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor:  “Io ho desiderato queste bambine. Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. E’ mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?” ha detto Morgan che ha aggiunto di sentire la mancanza della figlia: “Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”. La quarta puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso ha confermato  i suoi risultati deludenti ottenendo, dalle 21,19 all’1.08, 2.515.000 telespettatori con il 14,1% di share.

 

Morgan parla delle madri delle sue figlie: “Asia Argento ha mentito e Jessica mi ha incastrato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione