Morgan, prima di tornare in Rai come coach di The Voice of Italy, è stato ospite di Live-Non è la D’Urso, talk show del mercoledì sera in onda su Canale 5. Il cantante si è confrontato con gli opinionisti seduti sulle poltrone rotanti e proprio in questo momento si sarebbe lasciato andare a una bestemmia. A parlare è Ivan Cattaneo e Castoldi si porta le mani al viso senza però coprire la bocca. Si sente chiaramente l’artista pronunciare una bestemmia: “Porco D*o”, episodio che sfugge in studio ma non sui social.

Arriveranno le scuse del cantante o della conduttrice? Morgan nel corso della sua ospitata ha colto anche l’occasione per rispondere alle accuse di Asia Argento, presente la scorsa puntata, e Jessica Mazzoli, rispettivamente madri di Anna Lou e Lara: “Io non abbandonerò mai i miei figli. Non farò mai quello che ha fatto mio padre con me. Voglio essere un punto di riferimento per loro. Chissà perché sono stato ritenuto un padre non idoneo solo quando non avevo i soldi”, ha spiegato Castoldi.

“Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”, ha attaccato il cantante a cui è stata pignorata la casa proprio a causa del mancato versamento degli alimenti all’ex Asia Argento: “Sono scorrettezze. Lei ha detto che è automatico ma non è vero: è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma. Non ho mai detto che non voglio mantenere mia figlia. Io non ho mai fatto questioni. Ma quando non ci sono i soldi, come li tiro fuori?”.

Anna Lou ha oggi 18 anni mentre Lara ne ha 6, quest’ultima nata dalla relazione con Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor:  “Io ho desiderato queste bambine. Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: ‘Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. E’ mia figlia, è santa per me’. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?” ha detto Morgan che ha aggiunto di sentire la mancanza della figlia: “Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”. La quarta puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso ha confermato  i suoi risultati deludenti ottenendo, dalle 21,19 all’1.08, 2.515.000 telespettatori con il 14,1% di share.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maestra avvelena la zuppa dei bambini: 23 finiscono in ospedale

prev
Articolo Successivo

Lamberto Sposini e il risarcimento della Rai: “Lui ha dato tanto, da loro solo mutismo che pare quasi disinteresse”

next