Attualità

Il fotografo che ha paparazzato Di Maio e la fidanzata racconta: “Il servizio non era posato ma il ministro sapeva che eravamo dietro gli alberi”

"Eravamo cinque fotografi, a circa trenta metri di distanza, lui era in mezzo a duecento persone", ha detto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Il servizio non era posato ma, ha spiegato il fotografo, "immagino che lui sapesse che eravamo dietro a gli alberi a fare le foto, ma credo che sapesse solo questo, perché ormai è abituato alla nostra presenza"

di F. Q.

Non lo sapeva neanche la mia scorta che andavo a Villa Borghese, sono stato seguito dai fotografi”. Parole di Luigi Di Maio che a Stasera Italia ha commentato le foto uscite sul settimanale Chi nelle quali il ministro appare in atteggiamenti intimi con la fidanzata, Virginia Saba: “Non rinuncio – ha aggiunto – a vivere un momento di serenità e tranquillità come una passeggiata al Parco, poi ci faranno delle foto, ma la normalità è quella che ci tiene con piedi per terra: non c’è niente di più normale di una storia d’amore e vogliamo viverla alla luce del sole”.

Ma il fotografo che ha scattato il servizio poi pubblicato sul settimanale di Alfonso Signorini ha spiegato che,a suo parere, Di Maio non sarebbe stato del tutto ignaro della presenza dei paparazzi: “Eravamo cinque fotografi, a circa trenta metri di distanza, lui era in mezzo a duecento persone“, ha detto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Il servizio non era posato ma, ha spiegato il fotografo, “immagino che lui sapesse che eravamo dietro a gli alberi a fare le foto, ma credo che sapesse solo questo, perché ormai è abituato alla nostra presenza”. I fotografi, ha poi proseguito il paparazzo, non sapevano che sarebbe andato al parco: “Non sapevamo che sarebbe andato al parco, lo abbiamo seguito da casa sua, poi alla Galleria Borghese e fino alla villa, il tutto è successo domenica scorsa. Il tutto è durato circa quattro ore e avrò scattato cinquecento foto”.

Il fotografo che ha paparazzato Di Maio e la fidanzata racconta: “Il servizio non era posato ma il ministro sapeva che eravamo dietro gli alberi”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione