Non lo sapeva neanche la mia scorta che andavo a Villa Borghese, sono stato seguito dai fotografi”. Parole di Luigi Di Maio che a Stasera Italia ha commentato le foto uscite sul settimanale Chi nelle quali il ministro appare in atteggiamenti intimi con la fidanzata, Virginia Saba: “Non rinuncio – ha aggiunto – a vivere un momento di serenità e tranquillità come una passeggiata al Parco, poi ci faranno delle foto, ma la normalità è quella che ci tiene con piedi per terra: non c’è niente di più normale di una storia d’amore e vogliamo viverla alla luce del sole”.

Ma il fotografo che ha scattato il servizio poi pubblicato sul settimanale di Alfonso Signorini ha spiegato che,a suo parere, Di Maio non sarebbe stato del tutto ignaro della presenza dei paparazzi: “Eravamo cinque fotografi, a circa trenta metri di distanza, lui era in mezzo a duecento persone“, ha detto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Il servizio non era posato ma, ha spiegato il fotografo, “immagino che lui sapesse che eravamo dietro a gli alberi a fare le foto, ma credo che sapesse solo questo, perché ormai è abituato alla nostra presenza”. I fotografi, ha poi proseguito il paparazzo, non sapevano che sarebbe andato al parco: “Non sapevamo che sarebbe andato al parco, lo abbiamo seguito da casa sua, poi alla Galleria Borghese e fino alla villa, il tutto è successo domenica scorsa. Il tutto è durato circa quattro ore e avrò scattato cinquecento foto”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Jean-Louis David, morto il parrucchiere star: fu pioniere dei saloni di bellezza

next
Articolo Successivo

Maestra avvelena la zuppa dei bambini: 23 finiscono in ospedale

next