Un aereo tutto per sé. Non si tratta della routine di un multimilionario ma di quello che è capitato a Skirmantas Strimaitis, un comune viaggiatore che una volta salito sul volo Ryanair Vilnius, Lituania, Orio al Serio, ha capito di essere completamente solo a bordo. Insomma, una pacchia. Naturalmente il fortunato passeggero si è scattato una foto che ha fatto subito il giro di social e siti di tutto il mondo: “Quando ho scoperto di essere il solo passeggero a bordo, ho provato una sensazione strana, ma piacevole, Di sicuro è stata un’esperienza irripetibile. Il miglior volo di sempre”, ha raccontato Strimaitis a Repubblica. L’agenzia di viaggi lituana Novaturas ha spiegato di aver prenotato un volo da Orio al Serio a Vilnius per riportare in patria un gruppo di turisti in viaggio in Italia. Proprio per questo aveva messo in vendita dei biglietti di sola andata dalla Lituania all’Italia, così che il volo avesse a bordo passeggeri, ma solo Skirmantas Strimaitis ne ha acquistato un biglietto. E così si è ritrovato a bordo con due piloti e cinque membri dell’equipaggio.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’enorme dirigibile Amazon si avvicina alla città circondato da droni porta-pacchi: ma il video in stile Star Wars nasconde un segreto

prev
Articolo Successivo

Malena, la pornostar complice de Le Iene invita tre ignari pretendenti per una notte di sesso: “Sono come le altre, solo abituata a qualche ca**o in più”

next