Attualità

The Voice, Guè Pequeno su Fedez: “Forse dovevo lanciarlo più lontano”. Morgan: “Ho accettato anche se mi hanno retrocesso”

I due giurati della prossima edizione di The Voice hanno rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi

di F. Q.

Mancano poche settimane all’inizio di The Voice e già si parla molto del talent che vede il ritorno in Rai di Simona Ventura nel ruolo di conduttrice. E la giuria? Il quartetto non è da sottovalutare, e ovviamente Guè Pequeno, Morgan, Elettra Lambroghini e Gigi D’Alessio hanno già cominciato a rilasciare dichiarazioni. “Non tutti sanno che, oltre ad aver venduto tanti dischi – racconta il rapper al settimanale Chi – ho anche portato al successo i maggiori artisti urban, ho fatto il primo tour di Fedez, il primo album importante di Ghali, quando ancora era in gruppo”. E alla domanda “Pentito con Fedez?” (i due hanno avuto diversi momenti di tensione in passato, ndr), Gue risponde: “Eh, dovevo lanciarlo più lontano mi sa”.

E sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Morgan spiega di aver accettato anche se questo, per lui, è un ruolo che rappresenta una retrocessione: “E’ un ruolo che ho interpretato per tanti anni, è come vedere Maradona in Serie B, non sta bene, non sta tanto bene. Forse dovrei essere il direttore artistico globale della situazione: io sono nel Guinness dei primati come l’uomo che ha vinto più talent al mondo e forse qualche merito potrei anche prendermelo qualche volta”.

The Voice, Guè Pequeno su Fedez: “Forse dovevo lanciarlo più lontano”. Morgan: “Ho accettato anche se mi hanno retrocesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.