Lamberto Sposini, il conduttore colpito da un ictus nel 2011, ha fatto una sorpresa all’amica e collega Barbara D’Urso, raggiungendola nel suo camerino a Mediaset. Il loro incontro è stato immortalato da Barbarella che l’ha condiviso sul suo profilo Instagram dove è diventato presto virale. “Amici per sempre“, ha scritto a commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici per sempre ❤️ @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Nel video su Instagram appare prima Barbara, che sorride e tiene lo smartphone in mano: “Chi è che vicino a me ride? Ho messo gli occhiali e mi ha fatto: ‘Mmmh…’”, dice. A quel punto si sente una fragorosa risata e appare sullo schermo il celebre giornalista televisivo. E Barbara lo abbraccia: “Noi ci amiamo, questa è la verità… notizia choc!”. Tra i commenti però, si legge quello di un utente che ha scatenato la polemica: “La Vera Amica Di Lamberto Sposini, È Mara Venier! Tu Solitamente Falsa”, ha scritto infatti. Tantissime le risposte dei fan della D’Urso, che hanno commentato la cosa.

Oggi Sposini vive a Milano e ad occuparsi di lui è l’ex compagna Sabina Donadio. Ancora non riesce a parlare bene, ma non disdegna un pomeriggio in compagnia degli amici di sempre.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Matilde Brandi: “Su Instragam mi scrivono anche feticisti e maniaci, io li blocco. Anche questo è un lavoro”

prev
Articolo Successivo

The Voice, Guè Pequeno su Fedez: “Forse dovevo lanciarlo più lontano”. Morgan: “Ho accettato anche se mi hanno retrocesso”

next