Il principe Harry e Meghan Markle mettono sempre più distanza tra loro e i cognati, William e Kate. Dopo l’allontanamento da Kensington Palace con la nuova residenza a Windsor, la giovane coppia ha debuttato sui social con il proprio account ufficiale di Instagram, @sussexroyal. “Benvenuti sul nostro account Instagram ufficiale”, scrivono Harry e Meghan nel loro primo post, una foto blu con il loro monogramma. “Non vediamo l’ora di condividere con noi il nostro lavoro, le cause che sosteniamo, annunci, con l’opportunità di far luce su questioni importanti”.

Al momento questo è il loro unico post, con lo stemma reale della coppia e una gallery con alcuni loro celebri scatti in giro per il mondo ma in pochissimo tempo già aveva raccolto migliaia di like e oltre 50mila followers. “Siamo felici di vedervi qui“, ha commentato lo stesso Instagram. Chissà se è stata proprio Meghan a sollecitare la creazione di un account indipendente da quello di Kensington Royal, d’altra parte prima di entrare a far parte della famiglia reale era molto attiva sui social.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

TheGiornalisti, Tommaso Paradiso non riesce a cantare: “Scusate, torneremo gratis”. E rimanda il concerto di Reggio Calabria

prev
Articolo Successivo

Reazione a catena, sarà Marco Liorni il nuovo conduttore

next