Attualità

Principe Harry e Meghan Markle hanno il loro profilo Instagram ufficiale: ennesima presa di distanza da William e Kate

Il loro unico post è una foto con lo stemma reale della coppia e una gallery con alcuni loro celebri scatti in giro per il mondo ma in pochissimo tempo già aveva raccolto migliaia di like e oltre 50mila followers

di F. Q.

Il principe Harry e Meghan Markle mettono sempre più distanza tra loro e i cognati, William e Kate. Dopo l’allontanamento da Kensington Palace con la nuova residenza a Windsor, la giovane coppia ha debuttato sui social con il proprio account ufficiale di Instagram, @sussexroyal. “Benvenuti sul nostro account Instagram ufficiale”, scrivono Harry e Meghan nel loro primo post, una foto blu con il loro monogramma. “Non vediamo l’ora di condividere con noi il nostro lavoro, le cause che sosteniamo, annunci, con l’opportunità di far luce su questioni importanti”.

Al momento questo è il loro unico post, con lo stemma reale della coppia e una gallery con alcuni loro celebri scatti in giro per il mondo ma in pochissimo tempo già aveva raccolto migliaia di like e oltre 50mila followers. “Siamo felici di vedervi qui“, ha commentato lo stesso Instagram. Chissà se è stata proprio Meghan a sollecitare la creazione di un account indipendente da quello di Kensington Royal, d’altra parte prima di entrare a far parte della famiglia reale era molto attiva sui social.

Principe Harry e Meghan Markle hanno il loro profilo Instagram ufficiale: ennesima presa di distanza da William e Kate
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.