Televisione

“La casa di carta 3”, per il Professore e la sua banda la vacanza è finita: il trailer del terzo atto (con la caccia ai rapinatori)

di F. Q.

La casa de papel (La casa di carta in Italia) torna su Netflix dal 19 luglio col terzo atto (la prima serie venne spacchettata in due). La produzione ha rilasciato il teaser trailer dopo la rapina alla Zecca spagnola. I protagonisti (il Professore, Tokyo, Denver e gli altri) si stanno godendo il frutto della loro impresa, ma presto la vacanza verrà interrotta da militari e forze dell’ordine. Della serie in uscita si sa ancora poco: alcune scene sono state girate a Firenze dove, accanto a Álvaro Morte è comparso anche Pedro Alonso nei panni di Berlino.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione