Avevo bisogno di uno stop, di fermarmi“. Queste le prime parole che Fabrizio Corona fa arrivare dal carcere attraverso il suo avvocato Ivano Chiesa in un video pubblicato su Edicola Nazionale. “Sono appena stato a trovare Fabrizio in carcere, mi ha detto che non intende commentare il provvedimento del giudice, ha detto ‘non voglio esprimermi’”. L’ex re dei paparazzi è tornato in carcere lunedì 25 marzo dopo essere stato prelevato dal suo ufficio ma non prima di aver chiamato Nina Moric e di essere passato a salutare il figlio. Il giudice ha sospeso l’affidamento terapeutico alla comunità e disposto il ritorno a San Vittore.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Irama, la sua canzone dice “voglio fare a pugni con quel trans”. Manila Gorio: “Quel trans sono io. Ricordo ancora quando mi avete deriso. Chiedi scusa”

next
Articolo Successivo

Serie A, episodio spiacevole in sala stampa dopo la partita Juventus-Empoli. I tifosi: “Vergogna”

next