Avevo bisogno di uno stop, di fermarmi“. Queste le prime parole che Fabrizio Corona fa arrivare dal carcere attraverso il suo avvocato Ivano Chiesa in un video pubblicato su Edicola Nazionale. “Sono appena stato a trovare Fabrizio in carcere, mi ha detto che non intende commentare il provvedimento del giudice, ha detto ‘non voglio esprimermi’”. L’ex re dei paparazzi è tornato in carcere lunedì 25 marzo dopo essere stato prelevato dal suo ufficio ma non prima di aver chiamato Nina Moric e di essere passato a salutare il figlio. Il giudice ha sospeso l’affidamento terapeutico alla comunità e disposto il ritorno a San Vittore.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Irama, la sua canzone dice “voglio fare a pugni con quel trans”. Manila Gorio: “Quel trans sono io. Ricordo ancora quando mi avete deriso. Chiedi scusa”

prev
Articolo Successivo

Serie A, episodio spiacevole in sala stampa dopo la partita Juventus-Empoli. I tifosi: “Vergogna”

next