Pio e Amedeo, dopo il successo sul palco dell’Ariston, tornano sul piccolo schermo come ospiti fissi del serale di Amici. Intrattenimento che non guarda troppo al politicamente corretto (e verrebbe da dire “menomale”), i due hanno basato il loro intervento comico su alcuni dei protagonisti dello show, come spesso accade. A essere presi di mira sono stati Stash e Alex Britti ma mentre il primo ha reagito con grande disinvoltura, il secondo non ha preso affatto bene una battuta sulla relazione che lui e Luisa Corna hanno avuto ormai molti anni fa. Il cantante è rimasto impassibile e anzi, dalla faccia si è capito che la battuta non gli è proprio andata giù. Il pubblico di Twitter, attentissimo, non si è lasciato quindi scappare la possibilità di dare vita a meme divertenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maurizio Costanzo Show, in scena il sosia del conduttore: Gabriel di 15 mesi. Perché?

prev
Articolo Successivo

Antonello Venditti: “Ho pensato di farla finita”

next