Attualità

Paola Ferrari replica a Belen Rodriguez: “Io sarei invidiosa? No. Anzi, il mio canone di bellezza non solo lei o la Leotta, semmai Anna Foglietta”

La giornalista Rai è intervenuta a Un Giorno da Pecora e ha replicato a un'intervista rilasciata dalla showgirl argentina al settimanale Chi

di F. Q.

Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”, con queste parole Belen Rodriguez aveva difeso Diletta Leotta dagli “attacchi” di Paola Ferrari, sulle pagine del settimanale Chi. E ora la giornalista Rai replica durante un intervento a Un giorno da pecora: “Secondo Belen io sarei invidiosa? E’ un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta. Il mio canone di bellezza non è legato a Belen o alla Leotta ma piuttosto ad una come Anna Foglietta. Se pensano che io debba ‘rifarmi’ per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano. La donna provocante a me non piace“. E quando i conduttori incalzano dicendo che Belen è una bella donna, la Ferrari risponde: “E’ una bellissima donna, ma io sceglierei una bellezza più moderna. Belen dovrebbe capire che io sono giornalista, e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda do il mio parere. Non si deve arrabbiare se uno la critica“.

 

Paola Ferrari replica a Belen Rodriguez: “Io sarei invidiosa? No. Anzi, il mio canone di bellezza non solo lei o la Leotta, semmai Anna Foglietta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.