Pippo Franco dice “EBBASTA”. Con ironia, l’attore e conduttore ha risposto ai tanti meme che circolano in rete e che lo vedono trasformato in vari artisti. L’ultimo in ordine di tempo di cui l’attore ha assunto le sembianze è il trapper Sfera Ebbasta: “Ci sono molte immagini che si trasformano ed io stesso sono stato un trasformista – ha scritto su Twitter – oggi col web e con Photoshop molti di voi si divertono a darmi il volto di artisti Nazionali ed Internazionali ma a mio parere sarebbe il caso di dire: EBBASTA”. Inutile dire che il tweet ha subito ‘portato a casa’ molti retweet e tantissimi commenti: “PippoEBBASTA tanta roba”, “Pippo sei unico” e ancora “Pippo la gente ti vuole bene”. E come non ricordare una delle tante parodie che hanno visto Pippo Franco protagonista? Il video “This is America ma con Pippo Franco al posto di Childish Gambino”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Cacciatori buglianesi è ASSOLUTAMENTE VIETATO sparare ai turisti”: (l’ennesimo) tweet del Comune di Bugliano, il posto che non c’è

prev
Articolo Successivo

Mette Lsd nel caffè dei colleghi: “Erano troppo negativi”

next